Battle Blobs è un gioco che combina il genere MOBA con una delle meccaniche più divertenti di Splatoon: dipingere l'ambientazione e usarla a proprio vantaggio. Dovrai cercare di distruggere la base operativa del tuo nemico usando vernice e altre armi appiccicose e devastanti.
I controlli di gioco di Battle Blobs sono quelli classici del genere. Lo stick di movimento virtuale si trova sul lato sinistro dello schermo e i pulsanti di azione si trovano a destra. Se tocchi il normale pulsante di attacco, combatterai contro il nemico più vicino. Se tocchi e trascini a lungo, puoi mirare manualmente.
I round in Battle Blobs durano tre minuti. Se il tempo è scaduto e nessuna delle due squadre ha distrutto la base degli altri, entrerai in una fase di morte improvvisa. Durante questa fase, che dura 30 secondi, tutti i personaggi si trasformeranno in giganti e infliggeranno il doppio dei danni. Se il timer torna a zero, vince la squadra che ha inflitto il maggior numero di danni.
Uno degli elementi più unici di Battle Blobs è che puoi dipingere l'ambientazione usando armi diverse. Quando i tuoi nemici camminano sulla parte dell'ambientazione dipinta con il tuo colore, saranno rallentati. Tienilo a mente perché puoi usare questo trucco per creare una strategia che ti aiuterà nella tua ricerca.
Battle Blobs è un MOBA super divertente che include elementi davvero unici e round veloci. Il gioco include anche immagini straordinarie e un sacco di personaggi che puoi sbloccare mentre continui a vincere i round.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Consigliato :)